Borrelli ha la febbre: sottoposto a nuovo tampone. Confermata la conferenza stampa

Borrelli ha la febbre: sottoposto a nuovo tampone. Confermata la conferenza stampa
Angelo Borrelli ha la febbre ma la conferenza stampa, per il consueto bollettino delle 18, inizialmente annullata ci sarà regolarmente. Il capo della Protezione Civile ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Secondo quanto si apprende, al commissario Borrelli è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l'esito dell'esame. 

Leggi anche > Coronavirus: il bollettino di ieri 

Leggi anche > Coronavirus, la lettera dei medici di Bergamo: «Ospedale contaminato, epidemia fuori controllo. I più anziani non vengono rianimati»​
 
Borrelli, afferma una nota del Dipartimento della Protezione Civile, dopo aver accusato i sintomi febbrili ha lasciato immediatamente la sede del Dipartimento in via Vitorchiano. «A causa di questa lieve indisposizione - si legge ancora - a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull'emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa».
 
Il Dipartimento «continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell'Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull'emergenza in atto». L'aggiornamento dei dati verrà fatto con un comunicato stampa che verrà diffuso alle 18.
 


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Marzo 2020, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA