Morto a 2 anni per un malore, l'annuncio straziante del papà: «Il nostro piccolo angelo ci ha lasciati»

Il piccolo Michele è morto nel sonno la mattina del 21 gennaio

Michelino morto a 2 anni per un malore, l'annuncio straziante del papà: «Il nostro piccolo angelo ci ha lasciati»

Una tragedia che ha sconvolto una città intera. Il piccolo Michele Thomas Galassi Grimaudisierend è morto nel sonno per un malore, la mattina di sabato 21. Tutta Carrara piange il bambino, che il prossimo maggio avrebbe compiuto 3 anni. A dare la notizia è stato il papà Luca, con un messaggio pubblico condiviso su Facebook.

Rissa nel campionato giovanile, calciatore 15enne colpito alla nuca crolla a terra: attimi di paura, ricoverato in ospedale

Marco Pannone, come sta il 25enne pestato a Londra: le condizioni non migliorano. La sorella: «Abbiamo paura»

L'addio straziante di papà Luca

«Il nostro piccolo angelo Michelino ci ha lasciati ieri - ha scritto papà Luca, insegnante di lettere - Ci ha donato sorrisi, gioia, felicità e meraviglia.

Vogliamo invitarvi a celebrare la sua breve ma straordinaria esistenza rivolgendogli un ultimo saluto nel duomo di Carrara, domani pomeriggio alle 15.30. Vestitevi di colori, se volete, o mettete qualcosa di colorato sui vostri abiti. A lui sarebbe piaciuto essere circondato dai colori», le sue parole. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del piccolo Michele. La famiglia, formata da Luca, la moglie Judith e l'altro figlio Martino, è conosciuta e apprezzata. «Non ci sono parole, vi sono vicino», scrive un utente. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio 2023, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA