Varese, congestione mentre fa il bagnetto a casa: bimba di 4 anni in fin di vita

Congestione mentre fa il bagnetto a casa: bimba di 4 anni in fin di vita
Sono gravissime le condizioni di una bambina di 4 anni colta da una congestione mentre faceva il bagnetto in casa. La piccola era con sua mamma, nel Varesotto, a fare un bagnetto quando si è sentita male ed è stata portata in ospedale. Ora lotta tra la vita e la morte nella terapia intensiva dell'ospedale Papa Giovanni XXII di Bergamo, ma purtroppo i medici non sembrano essere ottimisti.

Lecce, fa un incidente, esce dall'auto illesa per i rilievi e muore travolta da un furgone

La bambina era in acqua quando improvvisamente è diventata cianotica ed è svenuta. La mamma ha chiamato subito i soccorsi che hanno portato la piccola in ospedale. Inizialmente sembrava che le sue condizioni si fossero stabilizzate, dopo l'intervento di alcuni vicini di casa accorsi a seguito delle grida disperate della madre, ma la bambina è peggiorata.

Pare siano insorte delle complicazioni polmonari. Secondo i medici si tratta di una congestione, un disturbo tipico dell'estate che  porta a uno squilibrio nella circolazione del sangue soprattutto dopo i pasti. Per ora la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Giugno 2019, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA