Incidente a Massafra, morti tre giovani: tra loro due fratelli di 18 e 13 anni. L'auto distrutta contro un muretto

L'incidente è avvenuto sulla Massafra-Martina, nella serata di domenica

Incidente a Massafra, morti tre giovani: tra loro due fratelli di 18 e 13 anni. L'auto distrutta contro un muretto

di Redazione web

Incidente mortale a Massafra. Tre ragazzi sono morti sul colpo, dopo essersi schiantati con l'auto contro un muretto di cemento. Un quarto, giovanissimo anche lui, che era in macchina con loro è in gravi condizioni all'ospedale di Taranto. Erano a bordo di una Opel Corsa. L'impatto è stato violentissimo. Tra le vittime anche una tredicenne

Ryanair, allarme bomba in volo: evacuati i passeggeri e aereo scortato dai caccia

Antonella Fragiello, morta la modella ex finalista di Miss Italia: aveva 37 anni

 

Cosa è successo

L'incidente è avvenuto sulla Massafra-Martina, nella serata di domenica, intorno alle 19. La macchina si è schiantata ad alta velocità contro un muretto di cemento, in prossimità di un ponte. In due, una ragazzina di 13 anni e il fratello di 18, sono morti sul colpo. Morto anche il conducente del mezzo, di 19 anni.

 

Il quarto giovane, che ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale Santissima Annunziata.

Sul posto anche vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale. Tra le cause dell'incidente potrebbe esserci l'asfalto viscido a causa della pioggia o la scarsa visibilità. I carabinieri hanno compiuto i rilievi per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio 2023, 10:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA