ITALIA-SPAGNA: AZZURRI SFAVORITI, MA È BOOM DI GIOCATE. BALO-GOL FAVORITO SU TUTTI

ITALIA-SPAGNA: AZZURRI SFAVORITI, MA È BOOM DI GIOCATE. BALO-GOL FAVORITO SU TUTTI
ROMA -Domani sera gli azzurri sfideranno i campioni in carica della Spagna nella finale degli Europei 2012, a Kiev. La Spagna, guidata dal ct Vicente Del Bosque, è favorita nei pronostici di Stanleybet nonostante una semifinale con 120 minuti scarni di emozioni e di gioco offensivo contro il Portogallo. I bookie d’oltremanica sembrano non avere dubbi su chi vincerà la finale nei tempi regolamentari, offrendo a 2. 25 il trionfo delle furie rosse a discapito della vittoria degli azzurri data a 3. 25. Un eventuale pareggio al 90° verrebbe pagato 3. 30 volte la posta. La sfida tra le due nazionali dovrebbe trovare un vincitore nell’arco dei 90 minuti di gioco (1. 33), non così improbabile che si debba attendere l’esito dei calci di rigore (4. 75) per conoscere chi si porterà a casa l’ambita coppa o, addirittura, che la sfida si risolva nei tempi supplementari (6. 00). Con il suo grande possesso palla e la bravura dei suoi centrocampisti la nazionale Iberica ha ottime possibilità (10. 00) di battere l’Italia (13. 00) in un eventuale testa a testa nell’extra time. Stanleybet offre entrambe le nazionali a pari merito a quota 10. 00 per un’eventuale vittoria ai rigori. Nella vittoria finale di Euro 2012 l’Italia di mister Prandelli é offerta a 2. 20 contro la favorita Spagna a 1. 67.



BALOTELLI FAVORITO COME CAPOCANNONIERE - Con le due reti rifilate di prepotenza alle spalle dell’incolpevole Neuer, Mario Balotelli ha raggiunto in testa alla classifica dei bomber, Gomez, Dzagoev e Cristiano Ronaldo a quota tre gol complessivi, ed ora è quotato favorito, a 2,10, quale capocannoniere di Euro 2012.  Un suo gol vale 2,35 sulla lavagna di Iziplay, mentre si sale a 5,50 se dovesse essere lui il primo marcatore, stessa quota per lo spagnolo Fernando Torres. Balotelli, adesso, è favorito per il titolo di bomber di Euro 2012 a 2,30, con la categoria “Altro“, (dove sono inclusi anche gli spagnoli Fabregas e Xabi Alonso), bancata a 5,00. Torres (al momento a due reti) si gioca a 10,00.



SUPERMARIO 'INDIZIATO' ANCHE COME PRIMO AMMONITO - Super Mario Balotelli (9. 00) è indicato come probabile primo giocatore a ricevere un cartellino dall’arbitro, seguito da Motta, Chiellini, De Rossi per l’Italia e per la Spagna Alonso, Ramos tutti quotati “cattivi” a 10. 00.



PIRLO PRINCIPALE CANDIDATO A TITOLO MIGLIOR GIOCATORE - Dopo il rigore a “cucchiaio” inferto all’Inghilterra e la sua sempre decisiva presenza in campo, Andrea Pirlo si piazza a 1. 65 nelle quote di Stanleybet per la conquista del titolo di miglior giocatore di Euro2012, inseguito da Andres Iniesta dato a 4. 25. (Fonte Agipronews)
.
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Giugno 2012, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA