Uomini e Donne, Mario Serpa sbugiarda Claudio Sona e pubblica un video di Juan, ex di Sona

Uomini e Donne, Mario Serpa sbugiarda Claudio Sona e pubblica un video di Juan, ex di Sona
Continua la battaglia a colpi di stories tra ex concorrenti di Uomini e Donne e la redazione. In particolare torna agli onori della cronaca il caso Claudio Sona - Mario Serpa, prima coppia gay uscita tre anni fa dal programma di Maria De Filippi.

Leone insultato: «Sei un down come tuo padre». Fedez risponde all'hater, poi accade l'impensabile
Chiara Ferragni, le sorelle Valentina e Francesca attaccate per la foto: «Siete tozze e cicce»


Claudio Sona scelse Mario Serpa, ma la loro storia durò solo pochi mesi. Iniziarono a correre voci che insinuavano che l'ex tronista, durante la sua avventura a UeD, fosse ancora fidanzato con l'ex compagno Juan. Voci presto smentite, che però Serpa ha continuato a ritenere vere. Ora, a distanza di anni, la questione è tornata di nuovo a galla. Mario ha pubblicato dei video di Juan che confermerebbero la sua tesi. E lo ha fatto nell'ambito della bufera mediatica sollevata dall'ex tronista Teresa Cilia.  



«È una persona (Claudio)  che ho voluto e amato tanto al punto da ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso» dice Juan. «Gli ho chiesto di chiedermi scusa – prosegue – dopo quello che ha detto e scritto su di me perché non c’è niente di vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia registrate telefonicamente, sia sulle telecamere di casa mia, che ne è piena… Tutti i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi l’amore… Adesso vediamo come procedere, senza il suo ok non posso pubblicare niente, quindi adesso vediamo legalmente».

Uomini e Donne, Manuel Galiano “beccato” con una moretta.
Nuovo amore?


CLAUDIO SONA REPLICA E SMENTISCE LE VOCI 

L'ex tronista Claudio Sona si difende dalle accuse con diverse storie pubblicate su Instagram. 






.
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Agosto 2019, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA