Uomini e Donne, Tina Cipollari: lo scherzo ad Angela lascia senza parole. C'è di mezzo suo fratello

Video
Cosa sarebbe Uomini e Donne senza quella burlona di Tina Cipollari? Anche durante l’ultima registrazione del Trono Over, Tina non ha fatto mancare il suo tocco, mettendo a segno uno scherzo ben riuscito ai danni dell’ignara Angela.



La 70enne dama napoletana non ha mai nascosto di voler trovare un uomo facoltoso, in grado di mantenerla economicamente. In studio, così, è arrivato un bel 64enne pronto a corteggiarla. A un certo punto, però, come spesso accada a U&D, gli animi si sono particolarmente accessi e Angela è nuovamente finita nel mirino: Gianni e Tina l’hanno accusata di essere interessata solo a uomini più giovani di lei. Nella discussione è intervenuta Maria che ha rivelato: è tutto uno scherzo! L’affascinante cavaliere altri non era che il fratello della Cipollari. Insomma, Angela dovrà ancora aspettare prima di poter incontrare il suo principe azzurro. Nell’attesa, da Twitter arriva qualche suggerimento: “Babbo Natale è ancora single!”.

LEGGI ANCHE: -- Maria De Filippi non ci sta e furiosa lancia un ultimatum a Tina Cipollari: ecco la ramanzina della conduttrice
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Dicembre 2018, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA