Uomini e donne, Tina Cipollari a dieta: «Entro natale perdo 5 chili, ma il mio fidanzato mi tenta…»

Uomini e donne, Tina Cipollari a dieta: «Entro natale perdo 5 chili, ma il mio fidanzato mi tenta…»
“Certo che ci riuscirò. Anche se mi mancano molto i dolci: d’estate mangiavo fino a cinque gelati al giorno!”, come promesso a Maria De Filippi a “Uomini e donneTina Cipollari si è messa a dieta. La storica opinionista del dating show Mediaset è stata pesata in trasmissione da una nutrizionista e ha promesso di perdere i 25 chili in eccesso.
 
Leggi anche > Ivana Mrazova su Luca Onestini: «Vorrei che fossimo sempre in crisi...»



L’obiettivo andrebbe raggiunto entro Natale: “Quando mi sono pesata nello studio del programma Mediaset – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – la bilancia segnava 84 chili; ma da quel peso bisogna togliere 5 chili del mio vestito di paillettes. Al momento ho già perso 4 chili e mezzo”.



Ha già cambiato alimentazione ma col fidanzato Vincenzo Ferrara che è un ristoratore, la sfida non è delle più semplici: “Lui mi tenta dicendomi che per una volta non succede nulla, ma io non cedo. Anche il fatto di essermi pesata davanti a un pubblico mi incita a perseguire nel mio intento. Al di là del fattore estetico, mi sento meglio e sono anche meno affaticata. Sono stata davvero brava perché in un ristorante, mi hanno messo davanti vari dolci, ma io ho mangiato solo insalata, zucchine e fagiolini”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA