U&D, Nicolò Ferrari dopo la scelta di Nilufar Addati: «Sto male, piango da giorni. Non posso cancellare un colpo di fulmine»

U&D, Nicolò Ferrari dopo la scelta di Nilufar Addati: «Sto male, piango da giorni. Non posso cancellare un colpo di fulmine»
ROMA – “Non capisco le sue motivazioni”. Nicolò Ferrari è abbattuto per la scelta di Nilufar Addati a “Uomini e donne” che le ha preferito Giordano Mazzocchi e lui, dati anche i suoi comportamenti in trasmissione, non riesce ancora a farsene una ragione: “Nella villa quando ci siamo baciati aveva il cuore che le batteva fortissimo.

Nilufar a Giordano: «Nonostante tutti i nonostante la mia scelta sei tu». Nicolò in lacrime



Se è vero che io incarno la ragione – ha fatto sapere al Magazine di “Uomini e donne” - non avrei dovuto farle quell’effetto. Penso che il discorso che mi ha fatto non stia in piedi”.
La coppia Nilufar-Giordano per lui è ancora un mistero (“È una coppia che non ho inquadrato. Non capisco il loro rapporto e quello che li lega. Non riesco a vedere quello che gli altri percepiscono”) e non nasconde di soffrire per quanto accaduto: “Da quello studio volevo uscire con lei. Sto male. Sono giorni che piango, ma so che è giusto andare avanti.



Aspettavo di vederla in esterna, in puntata. Semplicemente di vedere i suoi occhi. E se non la incontravo la pensavo. I miei sentimenti sono ancora lì. Per me è stato un colpo di fulmine e non posso cancellarlo”.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA