Uomini e donne, lutto per Luigi Mastroianni: «Sono morti due amici. Non si può per delle cazzat*»

Uomini e donne, lutto per Luigi Mastroianni: «Sono morti due amici. Non si può per delle cazzat*»
Dal suo account Instagram Luigi Mastroianni piange la scomparsa di due amici. L’ex protagonista di “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi, ha deciso di condividere dal social delle stories in cui ha raccontato ai fan il suo lutto.

Leggi anche > Le Iene, Filippo Roma sequestrato nell'ambasciata ivoriana


 
Luigi è originario di Palagonia, un paese in provincia di Catania, ed è lì che ha avuto luogo la tragedia: “Io vengo da Palagonia . Dico che sono di Catania, ma in realtà sono un ragazzo di paese – ha fatto sapere da Instagram - Spesso dico Catania, per semplificare il tutto. Sono venuto a conoscenza che oggi, a distanza di otto ore, sono morti due miei concittadini, due miei amici, diciamo persone che conosco. Essendo di zona conosco tutti…”.



Non manca un appello affinché non succeda più: “Sono morti un ragazzo di 17 anni e uno di 22. Uno è morto stanotte, sbattendo contro un muro con la macchina con degli amici al rientro da un locale. E l’altro è morto oggi pomeriggio, mentre faceva un giro in moto o in motorino. Mi fa rabbia, mi fa rabbia perché ci sta tutto… il bicchiere, il divertimento, l’euforia per l’età… Però non si può morire a 17 e a 22 anni per queste cazzzat*”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Dicembre 2019, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA