Uomini e donne, Lorenzo Riccardi contro la Sardegna: «Vacanza di merd*. Un problema per fare qualsiasi cosa»

Video
Con un video dalla sua stories di Instagram Lorenzo Riccardi, ex tronista di “Uomini e donne” e influencer ha fatto arrabbiare il popolo social (soprattutto sardo) per via di alcune considerazioni sulle vacanze che ha appena trascorso: “Abbiamo scoperto – ha spiegato -  che la Sardegna è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”.

Chiara Ferragni, le sorelle Valentina e Francesca attaccate per la foto: «Siete tozze e cicce»
Federica Pellegrini e la vacanza con Matteo Giunta in una localita top secret


 
Ricciardi sentenzia che la sua sarebbe stata proprio “una vacanza di merda” per via di diverse problematiche che l’ex corteggiatore poi tronista ha rilevato: “I cornetti. Esci di casa, problema colazione, cornetti finiti alle 8 del mattino.  Vai verso il mare e c'è il problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi, non ce n'è uno neanche a pagarlo. Trovato il parcheggio, problema ombrellone, poi arriva il problema mare. Che c'è sempre: l'acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell'Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto”.
Quindi appunto una vacanza di merd*: “Se dovete andare in vacanza non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”


 
Le critiche allo sfogo certo non sono mancate e Ricciardi è di nuovo intervenuto sulla questione sempre attraverso le stories di Instagram: “Chiarisco quello che ho detto, mi scrivete in tantissimi. A me piace molto la Sardegna, io parlavo di servizi, poi magari mi sono espresso male e sul caso dell'acqua gelata c'era il fattore ironia. Sto rispondenti a tutti per cercare di farmi capire nel migliore dei modi. Comunque dal grande numero di commenti ricevuto capisco l'amore dei sardi per la propria terra"



 
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Agosto 2019, 12:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA