Uomini e Donne, Andrea Dal Corso risponde alle critiche: «Italiani? Popolo che denigra il prossimo»

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso risponde alle critiche: «Italiani? Popolo che denigra il prossimo»

di Michela Poi
Bersagliato dalle critiche, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso non è più riuscito a trattenersi. Insieme alla sua Teresa Langella ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia sfilando - proprio come i grandi attori - in passerella. Una valanga di commenti piccati sono arrivati sulla sua bacheca di Instagram e Facebook: «I tronisti non sono artisti e non sanno fare niente», il succo della contestazione. Dal Corso, dopo aver appoggiato il pensiero dell'ex tronista Andrea Cerioli, ha nuovamente risposto agli utenti che lo attaccano. 

Leggi anche > Venezia, blitz No Global all'alba: occupato il red carpet della Mostra del Cinema





«Prima del buongiorno di oggi, mi va di spendere due parole per tutte quelle persone che non commentano manco sotto tortura qualsiasi mio post dove condivido sorrisi di bambini, momenti magici in Oriente sulla via della Seta, domande sull’amore e sulla profondità d’animo, spunti motivazionali per aiutarci l’uno con l’altra ogni giorno per affrontare il rispettivo quotidiano», scrive Dal Corso in una storia su Instagram.  «Però poi, non appena scorgono possibilità di critica, offesa, insulto, oddio, sono sempre in prima linea! Ecco a voi gli italiani, signore e signori, un popolo che vive nelle critiche e nel denigrar il prossimo come mero appagamento dell’ego e del proprio benessere psico-fisico. Quanta tristezza!”. Anche Karina Cascella ha criticato alcuni personaggi del red carpet, ma probabilmente non si riferiva a lui. Il rimedio per sconfiggere la cattiveria della gente? Per Andrea è solo uno: “Donate amore: è il vero primo appagamento dell’anima».

ANDREA DAL CORSO, IL COMMENTO AL POST DI ANDREA CERIOLI

Anche l'ex tronista Andrea Cerioli insieme alla sua scelta Arianna Cirrincione ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia. E anche per lui sono piovute critiche e insulti. Cerioli ha riposto con una storia su Instagram, alla quale si è unito anche Dal Corso


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Settembre 2019, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA