Temptation Island, il tentatore direttamente sul trono di Uomini e Donne: l'indiscrezione

Video
Da lunedì 16 settembre 2019 partirà ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Chi si si siederà sulla poltrona rossa come tronista? Tra i nomi maggiormente quotati in rete c'è quello di Alessandro Zarino, attuale tentatore dell’ultima stagione di Temptation Island 2019.  Al momento la redazione del programma non ha smentito l'indiscrezione. 

Filippo Bisciglia in lacrime a Temptation Island, ecco sta succedendo

Alessandro, 28 anni, fisico scolpito e sguardo seducente, ha vissuto a Milano ma è di origini campane. Da tre anni vive in Australia dove lavora come chef. Nel programma condotto da Filippo Bisciglia, si è avvicinato particolarmente a Jessica Battistello, fidanzata di Andrea Filomena, che ricambia il suo interesse. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I don’t care what people think or say about me, I KNOW WHO I AM.

Un post condiviso da ALESSANDRO ZARINO (@zarino) in data:



La coppia Jessica - Andrea sta partecipando a Temptation Island 2019 per capire se, dopo aver annullato le nozze, Jessica sia ancora innamorata del fidanzato o meno.  Lei, fin dal suo arrivo nel villaggio, però, sembra aver perso la testa per il bel tentatore. 

Come finirà? Jessica deciderà di continuare la sua storia con Andrea oppure sceglierà di viversi fuori la sua love story con Alessandro? 



 
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Luglio 2019, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA