Sara Affi Fella e Vittorio Parigini di Uomini e Donne escono allo scoperto, su Leggo.it: le foto di loro due a Ponte Milvio

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini non si nascondono più, baci e coccole a Ponte Milvio

di Ida Di Grazia
Ora c'è la conferma. Non si nascondano più, anzi si espongono in pubblico. Parliamo di Sara Affi Fella e Vittorio Parigini che questa mattina abbiamo paparazzati a Ponte Milvio, mentre prendevano un caffè. Una storia che vi racconta Leggo.it in esclusiva. Un incontro fatto di baci e coccole che conferma i rumors dei giorni scorsi.

Ansia per i Negramaro, il chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia celebrale. È grave
J Ax sul palco senza Fedez e non canta Italiana, e sminuisce la collaborazione con l'ex amico. La frase incriminata


Sara Affi Fella, dopo le delusioni di Temptation Island e Uomini e Donne, ha forse trovato finalmente l'amore? Nei giorni scorsi lei e Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21, avevano lasciato intravedere qualche indizio.
Entrambi si seguono sui social e Parigini ha spesso pubblicato foto e dediche ad una persona misteriosa chiamata "S.". Dopo l'avvistamento di questa mattina possiamo confermare che la neo coppia si frequenta, e sembrano molto felici e complici.
 


Dopo Ponte Milvio, Sara e Vittorio sono andati insieme da Zara. Come lo sappiamo? Parigini nelle sue instagram stories ha pubblicato una foto taggando lo Store romano e soprattutto pubblicando un cuore con la scritta "amore" mentre stringe la mano di una misteriosa ragazza di cui si intravedono solo le scarpe. Entrambi ancora non hanno ufficializzato, ma il loro sembra proprio un amore alla Moccia "tre metri sopra il cielo".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Settembre 2018, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA