Uomini e donne, Ginevra Pisani lascia Claudio D'Angelo. Ecco perché

Uomini e donne, Ginevra Pisani lascia Claudio D'Angelo. Ecco perché
“Oggi è una bellissima mattinata qui a Napoli, ma il cielo non rispecchi il mio umore in questo momento”, con un video nelle stories di Instagram Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, ufficializza la fine della sua relazione con Claudio D’Angelo. Le voci di crisi, come riportato da Leggo.it, circolavano da tempo, ma Claudia ha voluto aspettare per dare la notizia:” Ho preferito non espormi fino ad ora perché penso che certe cose siano così importanti che abbiano bisogno di tempo per essere metabolizzate e maturate”.

Meghan Markle, l'anziana la chiama "bella cicciona": lei la gela così


 
Tutto è successo dopo il viaggio a Cuba e le ragioni sono le “mancanze” dell’ex: “Qualche giorno dopo del nostro viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al nostro rapporto. Le ragioni grandi mancanze da parte di Claudio che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose e inaccettabili ai miei occhi”.



Per lui si era trasferita a Riccione, ma ora è tornata nella sua Napoli “Ho scoperto di avere tanto coraggio da buttarmi a capofitto, lasciare la mia citta, la famiglia e gli amici perché avevo voglia di vivere appieno questo amore”. Per lei comunque stati due anni positivi e Claudio rimarrà un “primo grande amore”.




Per ora il diretto interessato ha risposto sempre da Instagram attraverso le stories con un “L’importante è averci messo il cuore fino alla fine. Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA