Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: «Riabbraccio mio padre e mi sposo con Valentina»

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: «Riabbraccio mio padre e mi sposo con Valentina»
Non c'è solo l'emozionante incontro con il padre, Bobby Solo, per Veronica Satti. Il futuro dell'ex gieffina, finalista dell'ultima edizione, permetterà alla ragazza anche di coronare un altro sogno, quello dell'amore con la sua Valentina.

GF, Veronica Satti figlia di Bobby Solo:«Dopo 15 anni riabbraccio mio padre»​



«L’anno prossimo sposerò la mia fidanzata Valentina tramite l’unione civile. È stata lei a farmi la proposta prima di entrare al Grande Fratello» - racconta Veronica a Spy - «Prima, però, cerchiamo casa a Milano, dove lei lavora come regista televisiva».

Veronica ha poi parlato del padre, Bobby Solo: «Non ci siamo ancora incontrati, era impegnato in tournée in America, ma non c'è fretta: ora so che c'è, mi ha anche lasciato un messaggio molto dolce». E sull'esperienza al Gf: «Mi ha aiutato a lavorare su me stessa, non sono più la ragazza con le cuffiette che la isolavano dal mondo. Ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere».
 

 
 

🎂 Ed ecco che tiro fuori questa foto dello scorso anno ed è subito #birthdaythrowback, il giorno del tuo compleanno. Ci siamo prese il giorno libero a lavoro, ti ricordi che mazzo che ci siamo fatte la scorsa estate? (chi fa il cameriere stagionale può capirci) eppure quel giorno, quell’11 luglio siamo partite da Santa Marinella per andare a Roma ad un concerto, un concerto indie ovviamente 😄. Ricordo ogni momento, eravamo felici, finalmente dopo tanti anni passati a capire se fossimo fatte l’una per l’altra ci eravamo riuscite a dirci che ci amavamo, stavamo insieme... Mentre andavamo al concerto cantavamo in macchina come abbiamo sempre fatto anche quando eravamo “non amiche” (tu sai), i nostri #singinginthecar risalgono a milioni di anni fa, al concerto ci siamo divertite, abbiamo cantato, al ritorno ci siamo fermate a mangiare e siamo tornate a casa ridendo e poi insomma lo sai (....). La vita che sognavo la sognavo con te che sei LE COSE PIÙ RARE ! Tra confronti, litigi, risate, baci, concerti, film, briciole nel letto, serie tv, creepy stuff, Disney, Harry Potter, musica e tutte le cose che abbiamo in comune e tutte le cose che ci distinguono...Ricordati: “E ti direi spegni la luce che il cielo c’è...” AUGURI MY IDIOT... TI AMO 💗🌿 #lecosepiurare #valetiamo #priceless #us #loveislove #pride #thefutureisequal #happybirthday È una storia sai... Vera più che mai

Un post condiviso da ⓋⒺⓇⓄⓃⒾⒸⒶ🌙official🔒 (@veronica_satti) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Luglio 2018, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA