Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: la sorpresa di Maria De Filippi

Video
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, da Uomini e Donne al matrimonio. La coppia nata grazie alla trasmissione di Maria De Filippi è infatti convolata a nozze a Capua e la conduttrice ha deciso di far loro una bellissima sorpresa.

Pamela Prati, Eliana Michelazzo: «Ecco perchè vivevo con Pamela Perricciolo. L'attacco con l'acido...»



Il matrimonio si è celebrato ieri pomeriggio e Maria De Filippi ha deciso di mandare, durante la diretta, un video. Come riporta anche Gossipetv, Manuel Galiano pensava che fosse un filmato su di lui, ma Maria De Filippi ha specificato che era dedicato ad altre persone: si trattava di una clip dedicata proprio a Clarissa e Federico e al loro matrimonio da favola.
 
 

Il giorno prima delle nozze, Clarissa Marchese e Federico Gregucci erano anche tornati nello studio di Uomini e Donne, anche in segno di gratitudine nei confronti di Maria De Filippi e della trasmissione che li ha fatti incontrare. Ora la coppia si sposterà negli Stati Uniti, dove Federico lavora, ma Clarissa ha già ammesso più volte di essere pronta ad allargare la famiglia. Lo riporta anche TvZap.

La data delle nozze era stata annunciata da Clarissa il 10 gennaio scorso, con la foto della scelta a Uomini e Donne: «Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Maggio 2019, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA