Uomini e donne, Rudy Zerbi e le polemiche: «Nel tranello di chi è in cerca di visibilità»

Uomini e donne, Rudy Zerbi e le polemiche: «Nel tranello di chi è in cerca di visibilità»
Ultimamente non sono mancate le polemiche all’interno del programma “Uomini e donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi. Alle reciproche accuse che si sono scambiati via social i protagonisti della vicenda è arrivato un comunicato ufficiale della redazione e ora sull’argomento interviene anche Rudy Zerbi.

Ascolti bassi per Lorella Cuccarini, la frecciatina di Heather Parisi


 
Il conduttore fa da tempo parte della redazione del dating show e dal suo account Instagram e in un post ha cercato di spiegare la sua posizione, soprattutto riguardo alla scelta dei candidati: “Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni – ha scritto sul social  - la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri.



A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero Amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers. Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci vediamo a settembre”.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Agosto 2019, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA