Stefania Orlando mamma a 52 anni dopo il matrimonio: «Non smetto di pensarci»

Video
Stefania Orlando, dopo il matrimonio col suo Simone Gianlorenzi, ammette: «Nel giorno delle nozze ho provato una sensazione strana: quella dell'istinto materno che io non ho mai avuto». Dopo essersi sposata con lo storico compagno, con cui ha una relazione da oltre 11 anni, l'attrice e conduttrice a 52 anni ha parlato, per la prima volta, anche di maternità.

Meghan Markle, prima uscita pubblica con Archie. Boom di critiche: «Non sa fare la mamma e Kate non l'aiuta»



In un'intervista a Chi, nel numero attualmente in edicola, Stefania Orlando ha spiegato: «All'improvviso, il giorno del matrimonio, è stato come se si fosse svegliato un istinto materno, che non ho mai avuto. La cosa più strana è che dalla sera delle nozze non ho smesso mai di pensarci». Dopo aver trovato l'uomo giusto, per Stefania Orlando il pensiero di una famiglia è qualcosa di inedito ma importante: «Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa madre natura deciderà per noi ma sento che forse è arrivato il momento, non è mai troppo tardi per essere felici». Lo riporta anche TvZap.

Ad ogni modo, per adesso Stefania Orlando può vivere serenamente dopo aver coronato il suo sogno d'amore. Dopo essere stata sposata per due anni, alla fine degli anni '90, con Andrea Roncato, oggi Stefania Orlando si è unita in seconde nozze al musicista Simone Gianlorenzi, conosciuto agli inizi del 2008. Di lui, la showgirl e conduttrice spiega: «Dopo il primo matrimonio e diverse relazioni sbagliate avevo deposto le speranze ma se oggi sono tornata a indossare la fede è tutto merito di Simone e del suo coraggio di investire, sempre, nei sentimenti».

Il matrimonio, racconta Stefania Orlando, è stato emozionante dall'inizio alla fine, anche grazie alla marcia nuziale suonata dal marito e alla poesia letta da Rita Dalla Chiesa durante il rito della sabbia: «Rita mi ha emozionato tantissimo, ha vissuto le tante fasi della nostra relazione».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Luglio 2019, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA