Selvaggia Roma di nuovo single, già finita la storia avuta dopo l'addio a Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma di nuovo single, già finita la storia avuta dopo l'addio a Francesco Chiofalo
La storia d'amore avuta da Selvaggia Roma, dopo l'addio a Francesco Chiofalo, è già finita. Lo ha confermato, sui social, la diretta interessata, rispondendo alle domande di una follower.

Michelle Hunziker risponde ai fan "maestri di vita": «Potrebbero anche multarmi...»​



Dopo la fine della storia con Francesco Chiofalo, l'ex protagonista di Temptation Island aveva avviato una nuova relazione. Dopo qualche mese, però, anche questa storia è finita. Una fan aveva chiesto a Selvaggia Roma: «Ma quindi ti sei lasciata con il ragazzo? Finalmente, non lo vedevo per niente al tuo fianco».



Selvaggia Roma ha risposto così: «Purtroppo l'orgoglio è una brutta cosa. E sicuramente non c'era amore. Perciò ho preso la scelta di andarmene e ovviamente non mi sono sbagliata. Non è tornato». Prima di incontrare Francesco Chiofalo, la ragazza aveva avuto una storia con Luca Muccichini. Secondo varie indiscrezioni, dopo la fine della storia con 'Lenticchio', Selvaggia Roma sarebbe tornata proprio con l'ex, ma evidentemente non era una relazione destinata a durare.

Francesco Chiofalo, invece, dal canto suo si gode il nuovo amore: la storia con Antonella Fiordelisi va a gonfie vele e l'ex protagonista di Temptation Island non ha alcuna intenzione di recuperare il rapporto con l'ex. Di Selvaggia Roma, infatti, 'Lenticchio' aveva detto: «Per me lei ad oggi è come se non esistesse. Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c'è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Agosto 2019, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA