Royal baby, gli auguri di Michelle Obama: «Lo aspettiamo presto per un pigiama party». E posta la foto di baby George in vestaglia

Royal baby, gli auguri di Michelle Obama: «Lo aspettiamo presto per un pigiama party». E posta la foto di baby George in vestaglia

di Emiliana Costa
Il royal baby, appena nato, ha già ricevuto auguri da tutto il mondo. Tanti i volti noti che non hanno fatto mancare le proprie congratulazioni a Kate e William. Tra loro, anche Michelle Obama, che ha inviato auguri social al piccolo principe.

Royal baby, ecco cosa hanno fatto George e Charlotte appena entrati in ospedale. Il gesto commuove il web

L'ex first lady Usa ha scelto però un modo davvero originale. Michelle ha postato su Instagram la storica foto del 2016 in cui baby George accoglieva lei e il marito Barack Obama in vestaglia.



Kate Middleton, il vestito rosso dopo il terzo figlio come Diana all'uscita con Harry

Lo scatto tenerissimo aveva fatto il giro del web e l'ex first lady lo ha "ripescato" per salutare il principino numero 3: «Barack e io siamo entusiasti di congratularci con il duca e la duchessa di Cambridge per il loro nuovo arrivo - cinguetta Michelle - Speriamo di conoscerlo presto in un pigiama party a Kensington Palace. Io indosserò la mia vestaglia». Ed è boom di like.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile 2018, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA