Patrizia Rossetti confessa: «Il mio matrimonio è finito dopo "Pechino Express"»

Video
Patrizia Rossetti, storico volto delle televendite Mediaset, ha cambiato la sua vita dopo l'avventura e il trionfo a Pechino Express. Dopo aver vinto il programma in coppia con Maria Teresa Ruta, è tornata single. Sembra che il matrimonio con il cameramen Rudy Londoni, sposato nel 2012 sul lago di Garda, sia giunto al capolinea. La conduttrice lo ha annunciato sulle pagine del settimanale "Di Più".

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi nella bufera per il caso Riccardo Fogli: «Ritirati che è meglio»

«I problemi - ha detto Patrizia - c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci».

I due si erano conosciuti proprio grazie a una televendita. Tra i due è nata la passione, ma come molto spesso accade la fiamma si è spenta. «Non ho mai pensato che il matrimonio sia la tomba dell’amore, anzi, ma a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto... Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene». La coppia non ha figli, ma ha un cagnolino a cui sono entrambi molto affezionati. «La viene a prendere, sta con lei due giorni e poi me la riporta. L’ho amato tanto, lui dice che mi ama ancora».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2019, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA