Pamela Prati, Dagospia scova il tenero video di Pamela Perricciolo per Eliana Michelazzo: «Amicizia unica»

Il sito Dagospia, che per  primo ha indagato sul caso del matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, è tornato a occuparsi del fenomeno gossip dell'anno scovando sulla rete, per la precisione su Youtube, un video dedica di Pamela Pericciolo a Eliana Michelazzo datato 2 ottobre 2011 pubblicato su un canale chiamato pamela perricciolo.
Il sito di Roberto D'Agostino, per primo a indagare sui fatti, ha già largamente parlato delle ex manager della showgirl, sostenendo che le due avessero da tempo una relazione.

Pamela Prati in lacrime a Verissimo: «Spero ancora che Mark Caltagirone esista. Mi manca»

Pamela Prati, la verità su Mark Caltagirone:«Dovevo incontrarlo il giorno delle nozze»


 
Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sono state molto compatte all’inizio della vicenda nel difendere e perorare la causa della Prati, allora secondo loro ingiustamente accusata di aver inventato futuro marito e nozze. Col passare del tempo e l’emergere di indizi compromettenti però Eliana, ex protagonista di “Uomini e donne” e falsamente sposata con il mai esistito Simone Coppi, si e sganciata dall’ex socia, non senza lanciare qualche accusa al suo indirizzo.



L’amicizia  però andava avanti da tempo, come dimostra il video dedica. Con un sottofondo musicale scorrono le immagini delle giovani Michelazzo e Perricciolo e come overture una didascalia che recita: “Le foto di un’amicizia unica che cresce ogni giorno di più”.
 
Venerdì 24 Maggio 2019, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA