Pamela Anderson amarcord, a 52 anni torna nei panni della sexy bagnina CJParker di Baywatch

Pamela Anderson amarcord, a 52 anni torna nei panni della sexy bagnina CJParker di Baywatch
Un ritorno ai vecchi, e assolutamente gloriosi, tempi per Pamela Anderson. L’attrice hollywoodiana infatti, per un spot televisivo, ha rivestito i panni o meglio il costume di Casey Jean Parker, detta anche CJ, famosa bagnina che interpretava nel seguitissimo Baywatch.

Leggi anche > L'oroscopo della settimana di Paolo Fox


 
Nella pubblicità di UltraTune, che ha conquistato il web condividendo il video in questione, Pamela va a salvare un automobilista in pericolo e naturalmente, al momento della corsa, scatta l’immancabile effetto rallenty che, grazie anche alle abbondanti forme delle interpreti, ha reso famosa in tutto il mondo la serie tv. E c’è da dire che l’attrice, a 52 anni, sfoggia ancora un fisico a prova di critica.



"Baywatch", grazie a cui la Anderson ha guadagnato un successo praticamente planetario, è stato tradotto in 44 lingue, venduto in 142 paesi ed è entrato nel Guinness dei primati come telefilm più visto al mondo con un'audience settimanale stimato di più 1,1 miliardo di spettatori. Per l’avvenenza dei protagonisti e i vari effetti rallenty in costume, il programma veniva scherzosamente chiamato “Bodywatch” (Il guarda corpo).





Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Gennaio 2020, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA