Nadia Toffa, dopo la rottura con il fidanzato, in chemioterapia con il migliore amico: «Lui non mi abbandona mai»

Nadia Toffa, dopo la rottura con il fidanzato, in chemioterapia con il migliore amico: «Lui non mi abbandona mai»

di Emiliana Costa
Nadia Toffa e la chemioterapia con il migliore amico accanto. La conduttrice delle Iene ha appena postato uno scatto che ha toccato il cuore dei fan. Nadia, in un letto d'ospedale per la chemioterapia, sorride accanto al suo migliore amico. Il commento a corredo della foto è emblematico: «Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai ❤️ baci solari». Come è solita fare, quindi, Nadia Toffa condivide con i suoi follower la sua quotidianità, comprese le sedute di chemioterapia e, i suoi stati d'animo. Questa volta, è insieme al suo miglior amico, quindi, che - come dice lei stessa - non la lascia sola. 

Nadia Toffa di nuovo single: «Non mi è mai stato vicino nella malattia, torno a ballare da sola»

A molti fan non sarebbe sfuggito un possibile riferimento all'ex compagno, che Nadia aveva lasciato proprio perché l'avrebbe lasciata sola durante le sedute di chemio. I commenti dei follower non si fanno attendere: «Gli amici veri si vedono proprio nel momento del bisogno. Forza, sei una guerriera».



Nel post in cui aveva annunciato la rottura con il fidanzato, Nadia Toffa aveva scritto: «Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima». E Nadia ha mantenuto il suo proposito, condividere i momenti importanti con chi le vuole bene. In pochi minuti, il tenero post ha superato i 180mila like.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2019, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA