Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, è giallo sulla rottura: «Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male»

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, è giallo sulla rottura: «Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male»
Lucas Peracchi e Mercedesz Henger stanno ancora insieme? Dopo le voci sulla rottura e gli strani messaggi sui social il giallo continua. Nessuno dei due conferma, ma non si seguono più su Instagram e sulla bacheca dell'ex tronista sono scomparse le foto di coppia. L'ultima delle stories di Peracchi, inoltre, ha lasciato i followers ancora più perplessi. «Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male», ha scritto. 

Raoul Bova e Rocio Morales, altro che crisi: matrimonio in arrivo?

Solo pochi giorni fa altre parole avevano attirato l'attenzione. «Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose», aveva pubblicato sul suo profilo citando Pier Paolo Pasolini. Un messaggio che si è pensato potesse essere riferito alla figlia di Eva Henger. Eppure i due sembravano innamoratissimi e avevano iniziato da poco la convivenza.


 Intanto, la ragazza non apre bocca. L'ultime parole per il fidanzato sono in un'intervista che ha rilasciato qualche settimana fa al settimanale "Vero": «Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro».

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Luglio 2019, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA