Meghan Markle, l'anziana la chiama "bella cicciona": la moglie di Harry la gela così Video

Meghan Markle, l'anziana la chiama "bella cicciona": la moglie di Harry la gela così Video
Meghan Markle, moglie del principe Harry, continua a svolgere gli impegni istituzionali anche ora che è entrata nel sesto mese di gravidanza. Il pancione è sempre più vistoso e la duchessa di Sussex è stata, suo malgrado, protagonista di un aneddoto divertente e curioso.

Giorgia Palmas aspetta un figlio da Filippo Magnini? Le foto col pancino sospetto mentre passeggia



Meghan era andata a far visita ad un centro che, oltre ad ospitare tanti cani in un rifugio, viene utilizzato anche per l'addestramento degli animali e per la pet-therapy. Giunta in una sala, Meghan Markle ha incontrato alcuni anziani che si trovavano lì proprio per la terapia con gli animali ed una di loro ha esclamato qualcosa di sorprendente.

«Dio la benedica, è proprio una signora grassa», ha esclamato un'anziana, come riporta anche l'inviata del Daily Telegraph, Hannah Furness. A questo punto, decisamente sorpresa, Meghan Markle ha reagito esplodendo in una risata e replicando così: «Su questo, devo proprio darle ragione!».

Come spiegato anche da alcuni utenti che hanno visto il filmato, l'esclamazione pronunciata dalla donna nei confronti di Meghan non sarebbe affatto un insulto, bensì un complimento. A molti non è sfuggito l'accento caraibico della donna, e in paesi come la Giamaica e le Barbados, dire ad una donna incinta che è grassa è un modo di sottolineare che è in salute e che la gravidanza procede molto bene.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA