Meghan Markle, giovane hostess chiede di essere la sua sosia ufficiale: «Mi scambiano per lei da sempre» - Foto

Meghan Markle, giovane hostess chiede di essere la sua sosia ufficiale: «Mi scambiano per lei da sempre»

di Silvia Natella
Meghan Markle è tra le donne più famose al mondo in questo momento. La sua favola ha appassionato tante aspiranti Cenerentola e la sua "fuga" ha fatto arrabbiare i monarchici più convinti; ma com'è essere Meghan? Christine Mathis non ha niente a che fare con la Famiglia Reale e non ha mai messo piede a Buckingham Palace, ma sa cosa si prova a essere scambiata per la duchessa di Sussex. Al mondo esistono sette sosia per ognuno di noi e la giovane hostess sembrerebbe essere tra le persone che assomigliano alla moglie del principe Harry.  

Leggi anche > Meghan Markle, licenziato lo staff di 15 persone che aveva con Harry a Buckingham Palace: ufficio chiuso

Christine lavora per la compagnia aerea JetBlue, negli Stati Uniti, e ha iniziato a essere scambiata per Meghan Markle quando l’attrice lavorava ancora nella serie tv Suits. Quando il suo volto ha cominciato a circolare sulle pagine dei quotidiani di tutto il mondo, Christine ha cominciato a coltivare il sogno di cambiare vita. E ora ha fatto domanda per diventare sua sosia ufficiale.



La 32enne spera di approfittare della somiglianza con Meghan per guadagni facili e ha già realizzato un servizio fotografico insieme a un sosia di Harry. Spesso in aeroporto è costretta a mostrare i documenti per convincere la sicurezza della sua identità di normale cittadina americana. 


«Hanno iniziato a scambiarmi per Meghan anni fa quando lavoravo in prima classe. Dopo le prime volte, ho cercato il nome di Meghan su Google e mi sentivo lusingata», ha raccontato la donna al Daily Mail. Ora vuole entrare nel mondo dello spettacolo e sogna di interpretare Meghan sul grande schermo. La somiglianza a qualche personaggio famoso capita. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio 2020, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA