Meghan Markle e il banana bread, il regalo ai contadini australiani è un grande successo

Meghan Markle e il banana bread, il regalo ai contadini australiani è un grande successo

di Domenico Zurlo
Meghan Markle, in una visita in Australia insieme a suo marito, il principe Harry (con braccialetto d’ordinanza da cui non si separa mai, come vi abbiamo raccontato su Leggo.it qui), ha stupito tutti con un dolce preparato con le sue mani. Un dolce che sta già facendo parlare sia in Australia che nella sua Gran Bretagna, il banana bread, una specie di ciambellone alla banana.

Harry e il braccialetto, il principe lo indossa da 22 anni. Il motivo è commovente

Che Meghan avesse una speciale predilezione per la cucina, si sapeva ormai: ma a Dubbo - una città di 30mila abitanti nel mezzo del New South Wales australiano - teatro della visita della coppia reale di questi ultimi giorni, in una fattoria Mountain View hanno potuto gustare questa specialità preparata proprio da Meghan Markle.



Mette le ceneri del nonno nei biscotti e li dà ai compagni: lo scherzo choc a scuola

E pare che il banana bread di Meghan sia stato un successo: come scrive il Telegraph, prima che la duchessa andasse via il dolce era già quasi finito, divorato dai presenti. «È stata una cosa carina e premurosa, siamo commossi», hanno detto dalla fattoria. Oltre alla torta, in piena tradizione britannica (e non è scontato, dato che è americana) Meghan ha portato anche del tè ‘Royal Blend’ di Fortnum & Mason, da regalare alla famiglia proprietaria della fattoria.
Non è la prima volta che la duchessa del Sussex si mostra appassionata di cucina: Meghan tempo fa aveva un blog, The Tig, dove vantava ricette interessanti, come quella del petit gateaux al cioccolato. Harry e Meghan saranno in Australia fino alla fine di ottobre, per un totale di 76 diversi eventi: chissà che Meghan non prepari anche ad altri il suo speciale banana bread.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA