Marc Jacobs ha sposato il suo compagno: i festeggiamenti a New York tra vip e modelle

Marc Jacobs ha sposato il suo compagno: i festeggiamenti a New York tra vip e modelle
Marc Jacobs ha sposato il suo compagno Charly DeFrancesco. La cerimonia, super glamour, è stata celebrata con rito civile a New York e poi si è proseguito presso The Grill, un lussuoso ristorante di Manhattan dove hanno preso il via i festeggiamenti culminati con il taglio di una torta a sei piani.

Meghan Markle rompe (ancora) la tradizione: no ai medici della Regina in sala parto

Il re della moda ha mostrato le foto su Instagram dell'elegante vestito ( e non poteva essere altrimenti) con tanto di fede nuziale. Non sono mancati ospiti vip e legati al mondo della moda come la top Kate Moss con la figlia Lila, e Naomi Campbell, la cantante Rita Ora, la modella Emily Ratajkowski e le due sorelle, Hadid, Bella e Gigi. Look classico per entrambe gli sposi: DeFrancesco ha indossato una giacca da sera in velluto verde con papillon coordinato, mentre Jacobs ha vestito un semplice completo, con cravatta e giglio appuntato al risvolto.

Un matrimonio arrivato dopo una singolare proposta da parte di Jacobs. Lo stilista ha chiesto al suo compagno di diventare marito in un fast food durante i festeggiamenti del compleanno di lui, poco prima della richiesta ufficiale aveva chiesto che venisse improvvisata una coreografia sulle note di Kiss di Prince
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Aprile 2019, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA