Lorella Cuccarini, foto dell'incidente sui social: «Sono caduta per colpa di una buca»

Lorella Cuccarini con il volto tumefatto. La foto preoccupa i fan: cosa è successo

di Alessia Strinati
Brutto incidente per Lorella Cuccarini. La conduttrice televisiva ha mostrato sui suoi social una foto con il volto pesto intorno all'occhio spiegando che si è trattato di una brutta caduta. Lorella Cuccarini scrive nella didascalia «Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca». Un incidente lieve che però le ha lasciato dei brutti lividi sul volto.

Caterina Balivo su Instagram mostra la foto dei piedi e gli haters si scatenano
Ascolti Tv 28 giugno 2019, Liorni con Reazione a catena fa più pubblico della prima serata



La ballerina ha voluto raccontare cosa è successo prima che le immagini del suo viso potessero dar adito a gossip di qualunque genere, così ha precisato che la colpa è stata di una buca e di una disattenzione. Fortunatamente non è stato nulla di grave e la Cuccarini si riprenderà presto soprattutto in vista della nuova stagione televisiva che la vedrà protagonista di Rai1.

Lorella sarà al timone di due programmi nella prossima stagione, il primoè La Vita In Diretta, sostituendo Francesca Fialdini eTiberio Timperi. Al suo fianco, molto probabilmente, il giornalista Alberto Matano. Potrebbe però anche essere protagonista di un altro programma di punta della rete, Linea Verde, e prendere posto al fianco di  Federico Quaranta, a partire dal 9 agosto prossimo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Giugno 2019, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA