Bonucci pubblica le foto del figlio Matteo per il compleanno, il post scatena le polemiche: ecco perché

Bonucci pubblica le foto del figlio Matteo per il compleanno, il post scatena le polemiche: ecco perché

di Alessia Strinati
Quattro candeline da spegnere, lo sguardo di sorpresa che solo i bambini sanno avere, un sollievo per il grande spavento superato. Questo è quello che si evince dall'ultimo post di Leonardo Bonucci su Instagram in occasione del compleanno del figlio Matteo, ma i leoni da tastiera del web sono stati in grado di rovinare un momento di gioia che il calciatore ha voluto condividere con i suoi follower.

Bonucci torna in campo, Matteo sta meglio. "Il bimbo ha restituito umanità al tifo"



Il piccolo Matteo, che ha rischiato di morire solo qualche mese fa, ha ritrovato il sorriso e con lui tutta la famiglia dell'ex calciatore della Juventus. Il suo compleanno è stato un momento di gioia che Bonucci ha voluto condividere, ma di cui si sarà probabilmente pentito visti i commenti che ha scatenato. «Buon compleanno mio piccolo grande leoncino», scrive, ma sotto c'è chi replica in modo inappropriato: «Potevi comprargli almeno una torta con tutti i soldi che guadagni».

Queste parole hanno scatenato molti altri leoni da tastiera che hanno accusato il caciatore di non aver dato una festa adeguata al bambino e che hanno approfittato per attaccarlo sul suo lavoro: insomma, un gesto carino e di rinascita è stato motivo di assurde polemiche. Nemmeno di fronte alla storia tragica del piccolo Matteo si sono arresi, fino a quando a chiudere la polemica non è stato lo stesso Bonucci che ha replicato: «La felicità non si misura dalle dimensioni della torta».
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Maggio 2018, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA