Francesco Totti e la notte prima della finale del Mondiale 2006: «Ecco cosa ho fatto con Gattuso...»

Francesco Totti e la notte prima della finale del Mondiale 2006: «Ecco cosa ho fatto con Gattuso...»

di Emiliana Costa
I Mondiali di calcio sono stati appena archiviati con la vittoria della Francia, ma a molti tifosi nostrani l'esclusione dell'Italia peserebbe ancora. Ci pensa Francesco Totti, oggi dirigente della Roma - per i suoi fan ancora il Capitano - a ricordare un momento decisamente più sereno per gli azzurri, la vittoria del 2006. E il campione svela anche un segreto legato alla notte prima della partita.

Francesco Totti e Ilary Blasi, coccole e baci durante la vacanza a Mykonos

Su Instagram, Totti pubblica un breve estratto dell'intervista a Paolo Condò e Rizzoli con sui sta lavorando al libro sulla sua vita, che uscirà in autunno. Nel video Francesco racconta un aneddoto. La notte prima della finale, dall'ansia non sarebbe riuscito a dormire. E, a quanto pare, neanche Rino Gattuso, che a mezzanotte avrebbe bussato alla sua porta. «Mi chiese di giocare a scopa - racconta Totti - perché non riuscivamo a dormire. Io gli dissi che era matto, ma poi abbiamo giocato fino alle sei di mattina».



Francesco Totti a Sabaudia con i figli e spunta il commento di Tiziano Ferro

Totti e Gattuso non sarebbero stati gli unici a fare le ore piccole. «Lasciando la porta aperta - conclude - sentivano che nelle altre stanze giocavano alla playstation. Perciò solo uno ha dormito. Chi è? Lo scoprirete...».


 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Luglio 2018, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA