Grande Fratello, Biagio D'Anelli sull'ex di Francesca De Andrè: «Gli ho messo due paparazzi dietro e l'hanno beccato»

Grande Fratello, Biagio D'Anelli sull'ex di Francesca De Andrè: «Gli ho messo due paparazzi dietro e l'hanno beccato»

di Emiliana Costa
Grande Fratello 16, a Pomeriggio 5 si parla dell'acceso confronto tra Francesca De Andrè e l'ex fidanzato Giorgio Tambellini, che ha ammesso il tradimento. Tra gli opinionisti in studio da Barbara D'Urso, c'è anche l'ex gieffino e talent scout Biagio D'Anelli che rivela: «Ho messo due paparazzi dietro a Giorgio, sapevo che si sarebbe fatto beccare». Ma andiamo con ordine. Su Leggo.it le ultime novità.

Francesca De Andrè e Gennaro, notte hot tra le lenzuola e scatta il bacio​

Pamela Prati, la bomba di Dagospia. Pamela Perricciolo confessa: «Abbiamo mentito tutte e tre»

Ieri sera, Giorgio Tambellini è entrato nella Casa per spiegare a Francesca cosa fosse accaduto davvero nella macchina dove era stato beccato con una misteriosa mora. Dopo momenti di confusione, Giorgio avrebbe ammesso il tradimento, ma poi avrebbe aggiunto: «Mi hanno messo in mezzo, è un complotto. La tua amica Alessandra mi ha presentato la ragazza e c'è di mezzo anche un certo Biagio».



E oggi a Pomeriggio 5, Biagio D'Anelli ha spiegato la sua versione: «Dopo le foto, Giorgio mi ha chiamato per chiedermi se lo avessi potuto difendere in studio da Barbara D'Urso. Mi avrebbe offerto una cena. Ma ovviamente ho rifiutato e ho registrato la telefonata per avere la prova».

In studio, anche la prof Ambra Lombardo che aggiunge: «Ho parlato con Giorgio stamattina. Non l'ho visto molto centrato. Lui mi ha detto 'Francesca sa che sono fatto così'. E poi ha aggiunto di essere preoccupato per suo figlio che Francesca conosce. Non voleva che la vedesse abbracciata a Gennaro Lillio».
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA