Fabrizio Corona, l'attacco choc a Ilary Blasi: «Non mi ha voluto invitare al Gf Vip. Forse si spaventa...»

Fabrizio Corona, l'attacco choc a Ilary Blasi: «Non mi ha voluto invitare al Gf Vip. Forse si spaventa...»

di Emiliana Costa
Fabrizio Corona e il nuovo attacco social a Ilary Blasi. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. L'ex re dei paparazzi ha appena pubblicato un post su Instagram, in cui replica alle dichiarazioni della conduttrice del Grande Fratello Vip.
Ieri sera, in puntata, Ilary Blasi, parlando dell'intervista di Corona a Chi, aveva detto che le dichiarazioni di Fabrizio «lasciano il tempo che trovano». Allo stesso tempo, però, Ilary lo ho anche invitato in studio nel caso avesse voluto replicare alle parole della mamma di Silvia Provvedi. Ma ecco la dura risposta dell'ex paparazzo alla conduttrice.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte a Giulia Salemi: «Hai baciato Jeremias?»
Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: «Chiedo perdono per averla fatta soffrire»

«Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary io sono qui, sto aspettando solo te», scrive Corona.



«lasciano il tempo che trovano»

Non è tutto. La scorsa settimana Fabrizio aveva condiviso un post piuttosto piccato, che sarebbe stato indirizzato proprio a Ilary Blasi. La conduttrice risponderà alla nuova provocazione? Staremo a vedere. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA