Fabrizio Corona e la foto col figlio Carlos, pioggia di insulti. Furia Nina Moric: «Peggio delle bestie»

Video
Fabrizio Corona pubblica su Instagram una foto col figlio che scatena i commenti negativi e a intervenire a difesa dell’ex re dei paparazzi, ma soprattutto di Carlos Maria, la mamma Nina Moric. Nel suo ultimo post sui social infatti Fabrizio ha pubblicato uno scatto che lo vede abbracciato al suo erede, accompagnata dalla didascalia: “Vita”.

Fabrizio Corona, insulti al figlio sul web: la mamma di Belen Rodriguez costretta a intervenire
 
 


Meghan Markle trema, al cinema il film che la mette in imbarazzo: ecco di cosa parla



Lo scatto ha ricevuto diversi like ma fra i diversi commenti postivisi ne sono distinti alcuni pieni d’odio e molto offensivi all’indirizzo proprio di Carlos. Tra i follower si è scatenata una piccola guerra e sono stati diversi gli interventi di critica a tanta rabbia telematica nei confronti del ragazzo ma stavolta a intervenire è stata anche la mamma Nina Moric.




Nina infatti è intervenuta direttamente sulle questione, senza utilizzare mezzi termini: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Febbraio 2019, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA