Elon Musk, il suo segreto: «Ha avuto due gemelli con una dirigente delle sue aziende»

Gli eredi dell'uomo più ricco del mondo salgono a 9. La notizia è trapelata da un tribunale del Texas

Elon Musk, il suo segreto: «Ha avuto due gemelli con una dirigente delle sue aziende»

di Niccolò Dainelli

Il miliardario Elon Musk ha avuto due gemelli lo scorso anno con una dirigente della sua azienda Neuralink, la canadese Shivon Zilis, 36 anni. La donna è una dei dirigenti al vertice della sua società che si occupa di neurotecnologia. Gli eredi dell'uomo più ricco del mondo salgono, così, a 9. 

Leggi anche >  Shakira, colpo di scena sul suo divorzio: ecco quante volte la tradiva Piqué

I bambini, secondo quanto riportato da Business Insider, sono nati a novembre e sono arrivati poche settimane prima che Musk, 51 anni, e l'artista musicale Grimes avessero il loro secondo figlio tramite maternità surrogata.

In totale, Musk ha avuto 10 figli, uno dei quali è morto poco dopo laE nascita.

Secondo i documenti di un tribunale avuti dal media americano l'imprenditore di Tesla e la sua dirigente, Shivon Zilis, hanno presentato una richiesta di riconoscimento per avere il cognome del padre, mentre quello della madre dovrebbe essere contenuto nel secondo nome. Un mese dopo i due hanno ottenuto il permesso da un giudice del Texas.

La donna ha iniziato a lavorare in azienda a maggio 2017, lo stesso mese in cui è stata nominata project director nell’intelligenza artificiale presso Tesla, dove ha lavorato fino al 2019. E, secondo il suo profilo LinkedIn, è anche membro del consiglio di amministrazione della società di ricerca sull’intelligenza artificiale OpenAI, co-fondata da Musk.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Luglio 2022, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA