Elettra Lamborghini nel mirino degli hater: «Errore di grammatica». Lei zittisce tutti così

Seppur Elettra e la sorella Ginevra non si parlino, sembra che le bufere social le accomunino

Elettra Lamborghini nel mirino degli hater: «Errore di grammatica». Lei zittisce tutti così

di Redazione web

Senza filtri, Elettra Lamborghini risponde agli hater. Su Instagram, la cantante racconta ai fan che è volata a Dubai per le vacanze di Natale e proprio il padre ha aperto un ristorante. «E' la prima volta che lo visito» scrive Elettra sotto il post. Ma alcuni interpretano il suo messaggio diversamente e, credendo, che Elettra abbia sbagliato a scrivere il verbo ("Lo visito" al posto di "l'ho visto") l'attaccano nei direct. E lei non tace, anzi, mette a tacere tutti. «Raga ma ce la fate? Lo visito non "lo visto"...Se non sapete leggere non e colpa mia zio can... va bene che scrivo veloce ma l H davanti al verbo lo so ancora mettere suvvia» scrive in una story Elettra. 

Leggi anche > Melissa Satta, attaccata dagli haters: «Troppo magra, è sulla strada per l'anoressia»

Insomma, che Elettra abbia voluto precisare che quello segnalato non era un errore è palese e, di certo, sarà stata compresa. Ma mentre scriveva la story di chiarimento, la cantante ha comunque fatto un orrore di ortografia: la "e" senza accento. Sarà un caso? o appositamente voluto? 

Come la sorella Ginevra

Seppur Elettra e la sorella Ginevra non si parlino, sembra che le bufere social le accomunino. Anche l'ex gieffina è stata duramente attaccata sui social in diverse occasioni, dentro la casa del Gf Vip. Ma anche fuori. E' il caso della sua infelice uscita su Instagram, dove la sorella di Elettra ha paragonato gli attacchi che riceve su Twitter dai suoi haters alla strage della centrale di Chernobyl, avvenuta nel 1986. «Twernobyl» ha scritto Lamborghini rispondere agli attacchi. Ginevra ha condiviso una foto in bianco e nero del disastro nucleare, accompagnata da un suo selfie che la ritrae pensierosa e stufa. Un messaggio, subito dopo cancellato, che ha scatenato il caos sui social network.

 

Pioggia di critiche 

Molti utenti su Twitter l'hanno accusato di aver ironizzato su una tragedia toccando la sensibilità di molti.

Il pubblico non perdona determinate gaffe. E, quindi, di fronte alle numerose critiche, Ginevra Lamborghini ha così cancellato il suo triste confronto tra gli haters di Twitter e il disastro di Chernobyl. Oltre questo, l’ormai ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha cercato di dare una spiegazione al suo gesto. «Comunque ragazzi ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene».

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Dicembre 2022, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA