Eleonora Giorgi e il lifting: «Dopo il Grande Fratello Vip ho deciso di fare un "reset"...»

Video
“Aggiungo anche, che non c'è più, nel mondo dello spettacolo, una mia coetanea che non abbia fatto un “reset”…”, Eleonora Giorgi si sottopone a un lifting. L’attrice, che ha spento 65 candeline e ha da poco lasciato la casa del Grande Fratello Vip, programma seguito da Leggo.it, dopo la sua esperienza nel reality Mediaset ha deciso di ricorrere all’aiuto del chirurgo.
 
Il fidanzato la lascia, lo uccide e lo cucina dentro un piatto: «Un dente nel frullatore»




 Troppe righe sul viso: “Io so soltanto – ha raccontato in un’intervista a “Chi” - che ho questi 15-20 anni davanti di vita attiva e mi spiega lei che ci faccio con tutte queste rughe qua? La mia faccia è molto bella, ma e una faccia che quando la guardo, è un viso che fa pensare, andrebbe usato artisticamente. Ma oggi noi non vogliamo pensare, in tv è come sui social, vogliamo l'intrattenimento. E poi il mio viso vuole corrispondere al mio interno, dunque, sì, io sono una persona che pensa, ma non devo per forza propagare tutti i miei pensieri, piuttosto preferisco esprimere leggerezza ed essere dentro al mio tempo”.



In passato era già ricorsa a un “mini lifting”: “Un mini lifting, che però rispetto a una bruna sarebbe come non avere fatto niente; io ho dovuto mettere a posto la pelle da inglese di mio nonno e di mio padre. Ha presente il genere Robert Redford, una cascata di rughe che strazia il cuore? lo ho quella pelle lì. Però, siccome siamo una società di bambini e non vogliamo pensare alla morte e vogliamo il paese dei balocchi, allora, viva Jane Fonda e abbasso Robert Redford”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre 2018, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA