Domenica In, Eva Grimaldi scoppia in lacrime e interrompe l'intervista: «Non ce la faccio...». Interviene Mara Venier

Domenica In, Eva Grimaldi scoppia in lacrime e interrompe l'intervista: «Non ce la faccio...». Interviene Mara Venier

di Emiliana Costa

Domenica In, Eva Grimaldi scoppia in lacrime e interrompe l'intervista: «Non ce la faccio...». Interviene Mara Venier. Oggi, Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia sono state ospiti nel programma contenitore di Rai1 per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio. 

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la mini salopette dedicata a Vittoria, ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è giusto...»

L'attrice veneta ha ripercorso l'inizio della storia con Imma Battaglia, riservandole tenere parole d'amore: «Quando ero sposata, dopo due anni di matrimonio, sono andata al gay village e ho notato subito la sua bellezza. Dopo è successa una cosa strana, mentre mio marito mi accarezzava io pensavo a Imma. Sono stata io a chiedere il primo bacio, perché lei non si faceva avanti. Non potrei vivere senza Imma. Lei è il mio punto di riferimento. Mi è stata mandata da mia madre che mi protegge dall’alto».

A quel punto, però, Eva Grimaldi si è interrotta, sciogliendosi in lacrime: «Scusate, ma ogni volta che la nomino mi commuovo». Interviene Mara Venier: «Lo so, in quel periodo in cui la tua mamma è andata via. Ci siamo sentite tanto. Lei ti ha mandato Imma e anche tua suocera ti vuole bene». Eva Grimaldi conclude con una dichiarazione d'amore alla sua compagna di vita: «La felicità è stare insieme».

Emozione in studio.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA