Diletta Leotta, l'outfit e super sexy (che scollatura!) alla festa di Natale di Dazn. E con lei c'è sempre Karius

Diletta Leotta e la sexy scollatura per la festa di Natale

Diletta Leotta, l'outfit e super sexy (che scollatura!) alla festa di Natale di Dazn. E con lei c'è sempre Karius

di Redazione web

Diletta Leotta e Loris Karius sono sempre più affiattati (e innamorati). A Milano, l'emittente televisiva Dazn ha festeggiato l'arrivo del Natale con tutti i suoi giornalisti, e tra gli ospiti dell'evento c'era ovviamente Diletta in compagnia del portiere tedesco. Le foto della serata hanno fatto impazzire i fan. 

Diletta Leotta e Karius, il primo selfie insieme su Instagram: la nuova coppia ora è ufficiale

Diletta Leotta e Loris Karius sempre più innamorati: passeggiata per Milano con il terzo incomodo (non è il cagnolino Lillo)

Diletta Leotta e Loris Karius, vacanze a Miami: la conduttrice e il portiere insieme in bicicletta

Festa di Natale

Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più ormai. La conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle fanno coppia fissa anche agli appuntamenti mondani. Secondo le voci dei più vicini alla coppia, i due sarebbero davvero innamorati e starebbero vivendo una storia d'amore molto bella. 

 

La scollatura hot 

Ai milioni di follower di Diletta Leotta non è di certo sfuggito l'outfit sexy che la conduttrice ha sfoggiato per la serata.

La giornalista sportiva si è presentata alla festa con un abito lungo nero con una scollatura hot che ha scatenato i commenti dei fan che la seguono appassionatamente su Instagram

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2022, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA