Demi Moore diventerà nonna, il commovente post dell'attrice: «Felicissima per te, Rumer»

Rumer Willis è la figlia dell'attore Bruce Willis e dell'attrice Demi Moore

Video

Demi Moore diventerà presto nonna. A rivelarlo è lei stessa su Instagram, dove pubblica una foto della figlia Rumer Williams mentre è stesa sul lettino, affiancata dalle sorelle: «Salutando il piccolo mordicchio!! Felicissima per te, mia dolce Rumer. È un onore assistere al tuo viaggio nella maternità, e non vedo l'ora di accogliere questo bambino al mondo!». Rumer Williams ha risposto al post, scrivendo: «Sono così grata per la mia incredibile stirpe di donne nella mia famiglia. Vi voglio tanto bene. Questo bambino è così fortunato ad avere voi ragazze». 

Leggi anche > Gf Vip, in lacrime alle 3 del mattino: Milena Miconi abbandona la casa?

Rumer Willis è la figlia dell'attore Bruce Willis e dell'attrice Demi Moore. Ora è un'attrice e cantante, legata al musicista Derek Richard Thomas.

Chi è la futura mamma

 

Rumer ha iniziato la sua carriera come attrice a teatro e ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui "The House Bunny" e "90210".

Ha anche partecipato al programma televisivo "Dancing with the Stars" e ha pubblicato due album musicali. Per la televisione, ha lavorato nelle serie tv "Medium", "Workhaolics", "Hawaii Five-O", "Pretty Little Liars". È nata nel 1988.

Il celebre Bruce 


Bruce Willis è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense, noto soprattutto per i suoi ruoli nei film d'azione come "Die Hard" e "Sin City". Di recente, le informazioni pubbliche sul suo stato di salute sono sempre più confuse e meno precise. Riguardo le condizioni di salute attuali, sappiamo che l'attore ha deciso di ritirarsi definitamente a causa della sua afasia e che le condizioni starebbero peggiorando. Smentiti invece i rapporti tesi con Demi Moore, proprio da un'ultima foto di famiglia che ritrae tutti: Bruce Willis e la sua moglie Emma Heming, insieme a tutta la famiglia precedente, Demi Moore compresa. È chiaro che la presenza della sua famiglia sta avendo un grande impatto su di lui, ma da diversi mesi ha dovuto mettere in atto un cambiamento di vita radicale.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA