Damiano David, la ricetta "hot" per fare il pesto. Fan sconvolti: «Non sta davvero pestando l'aglio con quello»

Il cantante dei Maneskin si improvvisa chef, ma gli strumenti di lavoro sono decisamente lontani dalla tradizione ligure

Damiano David, la ricetta "hot" per fare il pesto. Fan sconvolti: «Non sta davvero pestando l'aglio con quello»

di Redazione web

Damiano David si improvvisa chef e regala ai suoi fan un video tutorial per realizzare un "autentico" pesto alla genovese. Il frontman dei Maneskin ha pubblicato la video ricetta sull'account TikTok della band, ma alcuni dettagli "hot" hanno catturato l'attenzione degli utenti social. 

Damiano dei Maneskin: «Aprire il concerto dei Rolling Stones? Terribile»

Maneskin, Thomas canta Gossip e Damiano non riesce a trattenersi dalle risate: il video virale su TikTok

La ricetta del pesto di Damiano 

Direttamente da una cucina professionale, il cantante romano con tanto di giacca e cappello da cuoco ha illustrato il procedimento per prepare un pesto alla genovese. Gli ingredienti ci sono: basilico, olio extravergine d'oliva, pinoli, aglio, parmigiano e pecorino. Quello che provoca l'effetto sorpesa sono gli strumenti che Damiano utilizza per prepare la sua salsa. Si parte da un grinder, un tritatabacco, con l'effige dei Maneskin stampata sul coperchio, che lo chef utilizza per sminuzzare basilico, aglio e pinoli. Ma ecco che spunta tra gli utensili anche un sex toy: si tratta di un butt plug, solitamente usato per la stimolazione anale. Tra le mani di Damiano diventa un pestello. Dopo aver dato il tocco finale con un pizzico di parmigiano, imitando la mossa dell'influencer-macellaio Salt Bae, il cantante dice: «Vi sembrerà di essere a Capri». Chissà cosa ne penseranno i fan liguri.

@therealmaneskin

U can find our official basil chopper and garlic press in the Merch 💋

♬ original sound - Måneskin

I commenti

Alla fine il risultato non sembra dei più invitanti, ma è lo stesso chef a dire «ho mangiato di peggio».

Il video ha conquistato in poco tempo più di un milione di visualizzazioni e centinai di commenti. «Non sta davvero pestando l'aglio con quello», scrive una follower. Ebbene, sì. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA