Cristina Marino a casa dopo il parto, la sorpresa e il dolce gesto di Luca Argentero: «L'amore immenso»

Nelle ultime ore l'attrice ha mostrato sui social il ritorno a casa dopo il parto

Cristina Marino a casa dopo il parto, la sorpresa e il dolce gesto di Luca Argentero: «L'amore immenso»

di Redazione Web

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori (bis) di un maschietto. La famiglia ormai si è allargata: con la primogenita Nina Speranza, infatti, ora sono in quattro. L'ultimo arrivato, Noè Roberto, è nato lo scorso venerdì e ad annunciarlo in anteprima era stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi.

Nessuna conferma da parte dei genitori, ma nelle ultime ore l'attrice ha mostrato sui social il dolce ritorno a casa dopo il parto

Luca Argentero e Cristina Marino, genitori bis: ecco il nome scelto per il secondo figlio

Luca Argentero, la moglie svela i suoi problemi di salute: «Doveva essere operato». Come sta l'attore

Argentero: «Vorrei tornare a Striscia. Il successo di Doc? Inaspettato»

Il post su Instagram

Ad accogliere mamma e bimbo ci ha pensato Luca Argentero che ha pensato di riempire il soggiorno di casa con palloncini e striscioni per una dolcissima sorpresa. «Quanto amore, grazie per l'amore immenso», ha scritto Cristina Marino a corredo di alcuni scatti in cui ha mostrato il soggiorno. Palloncini in cui si legge il nome del bebè Noè e la scritta 'benvenuto', cuori e tantissimi fiori.  

Ancora nessuna foto del bimbo, i genitori tengono molto alla loro privacy e vogliono godersi con spensieratezza la nascita del loro secondo figlio Noè Roberto insieme alla primogenita Nina, che sicuramente sarà entusiasta di avere in casa un fratellino.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA