Chiara Ferragni organizza Capodanno e Fedez la prende in giro su Instagram: «Anche le vostre mogli lo stanno già organizzando?»

Fedez disperato su Instagram: «Anche le vostre mogli stanno già organizzando il Capodanno?» e prende in giro Chiara
Fedez disperato per le decisioni della moglie. In un video ironico su Instagram il rapper parla del fatto che Chiara Ferragni sta già pensando alle prossime vacanze e a pochi giorni dalla fine del loro viaggio tra Sicilia e Spagna starebbe programmando come passare il Capodanno. E a noi, sinceramente viene un po' d'ansia. Sia perché ci sentiamo surclassati da Chiara Ferragni in quanto a programmazione e sia perché il tempo sembra passare ancora più velocemente. 

Michelle Hunziker, fuga in montagna con la famiglia: «Sono qui perchè educa le mie figlie»



Fedez sembra essere scioccato dalla discussione intavolata dalla moglie e con molta ironia lancia un sondaggio per i suoi followers: «Anche vostra moglie sta già organizzando il Capodanno?». A lui sembra assurdo, ma Chiara replica dicendo che non c'è nulla di male e che lei è una "moglie organizzata". I Ferragnez sono soliti condividere moltissimi momenti della loro vita insieme e familiare con i social.

Non si sa quale sia la meta scelta dalla coppia, o meglio da Chiara. Quello che sembra essere certo è che all'Influencer non piace essere colta in fallo e visti i numerosi impegni lavorativi che la portano a stare spesso lontano dai suoi cari e gli impegni del marito, vuole giocare d'anticipo per godersi delle vacanze in famiglia. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Agosto 2019, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA