Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: dall'hair stylist, al flirt segreto ecco i motivi del "litigio"

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: dall'hair stylist, al flirt segreto ecco i motivi del "litigio"
Da tempo si parla di piccoli dissapori fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. La showgirl e l’influencer mal si sopporterebbero per diverse ragioni, dal “furto” dell’hair stylist all’ormai nota vicenda del presunto flirt di Andrea Damante, ex di Giulia, con Belen fino alla guerra in libreria

Leggi anche > Le Donatella: «La nostra prima volta? L'abbiamo fatto la stessa sera»



A dare qualche indizio la rivista “Spy”, secondo cui la De Lellis avrebbe già messo fine tempo fa ai rapporti con Cecilia, sorella minore di Belen e il fidanzato Ignazio Moser, e suoi compagni di reclusione al GFVip: “L’ultima apparizione dei tre ex coinquilini della Casa del GfVip – fa sapere la rivista - risale a quando è stato presentato il libro di Raffaello Tonon e Luca Onestini Gli Oneston, ovvero maggio 2018. Da quel momento Giulia si è allontanata da Cecilia e quest’ultima, insieme con Moser, ha accolto in casa Damante, uno dei migliori amici di Ignazio”.



Giuseppe Di Cecca, ex hair stylist della Rodriguez oggi lavora con Giulia: «Chi è stato accolto in casa della De Lellis – scrive sempre Spy – è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia, ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati”.



Oltre poi all’ormai famosa storia del flirt fra la Rodriguez e Damante, ci sarebbe una disputa in libreria: “Giulia, con il suo primo libro ha frantumato ogni record. A oggi si attesta intorno a 120 mila copie vendute e mercoledì scorso è stata premiata e incensata anche da Maurizio Costanzo e dall’ex premier Silvio Berlusconi. Belen, con il suo, "Bella Belen" a malapena aveva superato diecimila copie”.



 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Novembre 2019, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA