Antonella Fiordelisi, addio a Francesco Chiofalo? Il messaggio ai fan: «Cerco di non pensarci, ma non è facile»

Antonella Fiordelisi, addio a Francesco Chiofalo? Il messaggio ai fan: «Cerco di non pensarci, ma non è facile»
L'amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sembra essere già finito. C'erano già alcuni indizi lasciati da entrambi sui social, ma negli ultimi giorni ne sono usciti altri, abbastanza inequivocabili. Non è chiaro se la causa sia stata il presunto tradimento di 'Lenticchio' con Aurora Ciorbi, ma la storia tra lui e l'azzurra della scherma sembra già essere tramontata.

Leggi anche > Belen, foto del primo giorno di scuola di Santi. Gli haters attaccano: «Insegnagli l'educazione»



Le ultime conferme, in ordine di tempo, arrivano direttamente da Antonella Fiordelisi. La bella salernitana, tre giorni fa, aveva pubblicato lo scatto di un primo piano, scegliendo questa didascalia: «Ho paura dell'amore, non del resto». A sorpresa (o forse no), tra i commenti è spuntato anche quello di Francesco Chiofalo: «Sei stupenda». Il ragazzo romano sembra deciso a riconquistarla, ma Antonella forse non è dello stesso avviso.



Negli ultimi giorni Antonella Fiordelisi sta cercando di godersi la compagnia di amici e familiari, con tante scorpacciate tra fast food e sushi. In un momento di relax, la ragazza ha poi scelto di rispondere alle domande dei follower su Instagram Stories. La più gettonata è molto semplice, perché i fan vogliono sapere come sta Antonella in questi giorni. Lei risponde così: «Questa è una domanda che mi fate in tante ed apprezzo tantissimo. Per fortuna sto un po' meglio, cerco di non pensarci... Sto sempre con la mia famiglia, con gli amici... Non è facile superare me neanche impossibile».



Quella che sembrava una storia d'amore pronta a decollare si è quindi fermata molto presto, a meno di eventuali riconcilizazioni tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Che poi scherza così con i follower rispondendo ad altre domande: «Non fumo, non bevo, non mi drogo. Ma mangio come un maiale».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Settembre 2019, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA