Ambra Lombardo e il bacio a Gaetano Arena: ma Kikò Nalli non ci crede

Video

di Silvia Natella
Al flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena, Kikò Nalli non crede. L'hairstylist legato alla professoressa dai tempi del Grande Fratello respinge l'ipotesi del tradimento, convinto che le foto pubblicate dal magazine "Diva e Donna" non abbiano immortalato un bacio ma un semplice saluto. Secondo l'ex marito di Tina Cipollari, quelle immagini sarebbero state estrapolate da un video in cui Ambra e Gaetano si scambiavano solo un innocente bacio sulla guancia, nel corso di una serata tranquilla. E per le sue affermazioni potrebbe finire in tribunale.

Leggi anche > Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme dopo l'addio: a scuola con i figli

L'autore degli scatti, il fotografo Alex Fiumara, ha avuto uno scontro fisico con Gaetano Arena e ora minaccia di portare i diffamatori in tribunale per difendere la sua credibilità e professionalità. Fiumara ha inviato a "Libero Quotidiano" le prove che incastrerebbero Ambra. «A giorni valuterò con i miei legali perché queste affermazioni oltre che fuorvianti , sono infamanti ed inesatte», ha inoltre spiegato Fiumara a Libero.




Il paparazzo ha spiegato la sua posizione anche sui social. «In questi giorni sono stato accusato di ogni nefandezza e Ambra Lombardo mi ha definito 'cane'... io altresì posso definire lei 'gatta morta', una che in un bar alza la maglietta per far vedere il reggiseno contenitivo post tette di plastica, lei e quel disagiato di Arena... Risponderò a voi con prove che inchiodano...»​, ha scritto nelle stories di Instagram.

Un altro fotografo, Alan Fiordelmondo, ha dato credito alla versione del collega. Tramite delle Instagram Storie ha confermato che le immagini sono state scattate con una macchina fotografica e che quindi non sono state estrapolate da un video come, invece, sostiene Kikò Nalli. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre 2019, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA