Alberto Mezzetti, bacio a cena con Barbara D'Urso: «Abbiamo mangiato dallo stesso piatto»

Alberto Mezzetti, bacio a cena con Barbara D'Urso: «Abbiamo mangiato dallo stesso piatto»
Una cena a tu per tu con Barbara D'Urso, il sogno di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo che ha vinto il Grande Fratello, si è avverato. E forse è andato anche oltre le aspettative di Alberto, che ha raccontato di un bacio a fine serata. 

Nel corso dell'ultima puntata la D'Urso lo ha provocato, dicendogli che se si fosse fatto tagliare i capelli avrebbe accettato il suo invito. Alberto non ha battuto ciglio, e dopo che Barbara gli ha sforbiciato una ciocca è avvenuto l'atteso appuntamento.

Grande Fratello, Simone Coccia contro tutti gli ex concorrenti: «Vi ho disintegrato»



Mezzetti ha raccontato del loro incontro a DiPiù: «Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista». Alberto ha detto di aver indossato una camicia, mentre la D'Urso era con un paio di pantaloni e una giacca jeans. Durante la cena hanno mangiato pietanze diverse, ma pare che Barbara, si sia concessa anche dei piccoli assaggi dal piatto di Alberto.

Dopo la cena si sono sautati con un bacio: «Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente».
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Giugno 2018, 12:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA