Alba Parietti e la foto del 1994 con Giovanni Ciacci irriconoscibile

Alba Parietti e la foto del 1994 con il volto famoso della tv. Ma lui è irriconoscibile. Avete capito chi è?

di Emiliana Costa
Questa mattina, un noto personaggio della tv ha pubblicato sul suo profilo Instagram questo scatto amarcord con Alba Parietti. La foto risale al 1994 ed è stata scattata a Porto Cervo. In 25 anni, l'opinionista dell'Isola dei Famosi non è cambiata affatto. Lui invece sembra difficile da riconoscere e i follower stentano a crederci. Avete capito di chi si tratta?

Jennifer Lopez, il consiglio alle donne: «Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili»
Figlio segreto di Carlo e Camilla, ecco il volto del presunto fratello di William e Harry: «Vive in Australia»

Il ragazzo con la chioma fluente e gli occhi scuri non è altri che Giovanni Ciacci, il mitico capo-tutor di Detto Fatto. E i commenti dei fan esterrefatti non si fanno attendere: «Che strafigo». E ancora: «Gli occhi sono gli stessi, che figo con i capelli lunghi». Non mancano i soliti haters, che commentano: «E poi che è successo?». Ma sono tantissimi i fan che dimostrano affetto al costumista Rai: «Bellissimo, ma lo sei anche adesso e hai un'anima buona». C'è anche chi cita la sua amica Giulia Salemi: «Giovanni sei bello, ma prima eri un figo power».



Anche tanti volti noti commentano la foto. Loredana Lecciso scrive: «Bellissimi». E lo scatto in poche ore fa il giro del web. Gio Gio amarcord ha fatto centro.


 
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2019, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA